MENU

Sfonda il vetro di un auto per rubare. Ma una bici lo insegue e la Polizia lo trova

polizia

Tre arresti dalla Polizia di Pisa ieri per furto di auto e scasso ad un autolavaggio

Ieri pomeriggio un cittadino marocchino A.M.I.E. nato nel 1988, senza fissa dimora è stato tratto in arresto per tentato furto su auto commesso in via Silvestri. L’uomo era stato notato da un testimone infrangere un vetro di una macchina in sosta. Il testimone ha poi avvertito il 113 e il proprietario e ha seguito il presunto ladro a bordo della sua bicicletta restando in contatto con il 113, che lo ha poi bloccato in Via Kinzica.

Tratto in arresto, il giovane è stato trovato in possesso della refurtiva costituita da occhiali, una scheda telefonica ed apparecchiature elettroniche, è stato trattenuto in Questura per la direttissima e la refurtiva è stata restituita al proprietario dell’auto.

Altri due cittadini italiani, P.C di origine foggiana ma residente a Cascina nato nel 1956 e J.P. lucchese del 1984 residente a Pisa; sono stati arrestati nella notte per furto aggravato in concorso tra loro ai danni dell’autolavaggio “Topwash” di via di Nugolaio. Asportata la gettoniera.

Le persone sono state rintracciate via Andrea Pisano durante la fuga a bordo di un’auto, una 500 anch’essa risultata rubata.

Sono stati portati via poco più di 100 euro ma il danno all’apparecchiatura supera i duemila euro. Tratti in arresto per furto aggravato, continuato, sono stati trattenuti in Questura per l’udienza con rito direttissimo.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 6 agosto 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 680 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.