MENU

Più di 1.000 euro per Gaza raccolti all’Ortaccio

ortaccio

Al Circolo ARCI L’Ortaccio di Vicopisano lo scorso venerdì 1 agosto si è tenuta una serata benefit per l’emergenza di Gaza che ha visto la partecipazione di cittadini, associazioni, partiti e di persone di tutte le età che hanno partecipato all’incontro con Giorgio Gallo e al concerto di Murphy Holligan, Simone Pacini e Alessandro Cicalini, con la consapevolezza che i fondi raccolti sarebbero stati destinati all’emergenza di Gaza.

La Sezione ANPI e SEL di Vicopisano hanno contribuito ulteriormente con una donazione.

L’incasso della serata, fa sapere il circolo, è stato reso possibile grazie anche al contributo di alcuni produttori che hanno donato i loro prodotti, come la birra realizzata dal Birrificio Artigiano Orzo Bruno, il vino della Fattoria di San Vito di Calci e i liquori Taccola.

Sono stati infatti raccolti 1125 € che sono stati donati all’organizzazione Cooperanti Italiani in Palestina e che saranno utilizzati per fronte all’emergenza sanitaria.

“Si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa”, dicono dal circolo, “nella speranza che questo incontro sia solo il primo e che si possano nel futuro prossimo articolare iniziative di informazione e di solidarietà concreta nei confronti del popolo palestinese”.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 6 agosto 2014

Argomenti: La Piana, Sociale

Visto da: 735 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.