MENU

Cosap, piano delle opere pubbliche e piano di rischio areoportuale

consiglio-comunale-pisa

Il Presidente del Consiglio Comunale Ranieri Del Torto ad apertura del Consiglio Comunale (alle ore 15 in Sala Regia) ricorderà Giampaolo Testi – uomo di grande cultura e negli anni settanta consigliere comunale nelle file del PRI, scomparso negli scorsi giorni.
Poi affronterà, grazie ad un question time della consigliera Valeria Antoni (M5S), il trasloco dei vigili urbani alla Sesta Porta, “è stato ancora rimandato – così scrive l’esponente pentastellata – perché?”.

Il Consiglio Comunale discuterà delle modifiche al Regolamento sul canone per l’occupazione di spazi ed aeree pubbliche cioè la Cosap (in allegato il testo con le modifiche) e del Piano di rischio aereoportuale (già discusso nel Consiglio Comunale di giovedì scorso, 25 luglio, ma non votato per mancanza del numero legale, in aula erano infatti  presenti solo 15 consiglieri su 32).

Infine sarà discussa la terza variazione di Bilancio relativa anche ad alcune modifiche del piano delle opere pubbliche, in particolare sarà affrontata anche l’annosa questione della Mattonaia di Borgo Stretto.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 28 luglio 2014

Argomenti: Pisa, Politica

Visto da: 431 persone

, , , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.