MENU

Due arresti e otto denunce nel fine settimana

Carabinieri-pisa-controlli

Due arresti e otto denunce è il risultato dell’attività dei controlli dei Carabinieri e della Polizia Municipale di questo fine settimana.

L’arresto è avvenuto in piazza delle Vettovaglie dopo la segnalazione di un probabile tentativo di furto di una bicicletta. Giunti sul posto i militari insieme agli agenti della Municipale hanno fermato un giovane di 22 anni cittadino italiano con problemi di tossicodipendenza. Il giovane è stato arrestato e processato per direttissima questa mattina.

Otto persone sono state denunciate per detenzione di sostanze stupefacenti e porto di oggetti atti ad offendere: a essere sequestrati alcuni coltelli e circa 30 gr. di marijuana.

Domenica pomeriggio un cittadino tunisino senza permesso di soggiorno è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali gravissime. L’uomo è stato bloccato poco distante da un parco ubicato in via Valdimigi, dove nel corso di una lite scaturita per futili motivi con un cittadino filippina, entrambi in stato di alterazione per assunzione di sostanze alcooliche: l’uomo ha scagliato un masso ai danni dell’uomo di origini filippine colpendolo al fianco e provocandogli ferite con emorragia interna. Trasportato al pronto soccorso, è stato ricoverato e sottoposto ad intervento chirurgico nel corso della notte. La vittima, che non versa in pericolo di vita, è stato sentito questa mattina dai Carabinieri, riferendo di ricordarsi poco dell’accaduto, ma che il tutto sarebbe scaturito da una lite futile.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 28 luglio 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 731 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.