MENU

Il CUS Pisa calcio a 5 prepara la nuova stagione agonistica

nuoviacquisti

PISA – Per la quarta stagione consecutiva i cherubini sono ai nastri di partenza nel campionato nazionale serie B di calcio a 5. Invariati i quadri tecnici, ecco nel dettaglio lo staff:

Allenatore 1° squadra Nicola Lami,
Allenatore in seconda Fabio Sgrilli,
Preparatore Portieri Gianluca Signorini,
Preparatore Atletico Nicola Pratesi,
Massaggiatore/Fisioterapista Luca Barbieri,
Team Manager Andrea Serafini,
Responsabile 1° Squadra Renzo Serafini,
Direttore Sportivo Massimiliano Pio.

Pochi ma mirati i ritocchi alla rosa, sono arrivati alla corte di mister Lami. Ecco i nuovi acquisti:
Fabio Principato, dall’Universale dal Montecalvoli c 5, Simone Franco, Pivot dalla Freccia Azzurra (un gradito ritorno), Alessio Birindelli, Pivot dall’IGP Giuliani Pisa, Marco Tonelli ex Under 21 che dopo una stagione di inattività rientra in rosa, Yuri Campanella De Santis Portiere del 1990 dall’ Acquedotto C 5, con trascorsi nel Roma Torrino, Lazio C 5 e Brillante C 5 che andrà a sostituire lo sfortunato numero uno giallo/blu Roberto “Bobo” Iacoponi al quale facciamo i migliori auguri di pronta guarigione.

Per quanto riguarda il fronte cessioni, ecco chi partirà:: Giacomo Bertoldi andrà al Prato C.5 e Claudio Vairo al Real Fucecchio.

Il ritrovo e l’inizio della preparazione sarà il 25 Agosto presso gli impianti CUS Pisa. Sono in via di definizione alcune amichevoli precampionato che saranno comunicate non appena saranno stabilite le date. Per le notizie relative al settore giovanile, Under 21, Juniores, Allievi e Scuola Calcio a 5, verrà effettuato prossimamente un comunicato stampa dedicato.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 26 luglio 2014

Argomenti: cus

Visto da: 810 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.