MENU

Gli argomenti della seduta di domani

consiglio

La vicenda dell’aggressione al tassista entra in Consiglio Comunale. Su questo grave episodio, infatti, nella seduta di domani, giovedì 24 luglio (dalle 15, Sala Regia di Palazzo Gambacorti), Ranieri del Torto, Presidente del Consiglio Comunale, farà una breve comunicazione. Subito dopo l’assessora Marilù Chiofalo riferirà al Consiglio Comunale del piano triennale anticorruzione, approvato, di recente, dall’Amministrazione Comunale.

Successivamente, e dopo una interrogazione del consigliere Diego Petrucci (Noi Adesso Pis@) sulla manifestazione di Canapisa della scorsa primavera, “quanto è costata al Comune?”, e dopo alcune interpellanze come quelle della consigliera Valeria Antoni (M5S) sul crollo di un capannone presso il Canale dei Navicelli, sulla chiusura al traffico di Via Di Cataldo e sulla chiusura di un Parco giochi a Marina di Pisa, o come quella del consigliere Gino Logli(FI-PDL) sull’annullamento della prima conferenza sulla condizione abitativa in Toscana fissata per lo scorso 6 giugno al Giardino Scotto, il Consiglio Comunale discuterà, di nuovo, della vicenda dell’aeroporto e del recepimento delle prescrizioni e limitazioni,  all’interno del regolamento urbanistico, del piano di rischio aeroportuale.

Infine il Consiglio Comunale voterà alcune mozioni come quella sul cessate il fuoco in Medio Oriente. Prima firmataria la consigliera Simonetta Ghezzani (SEL).

Si ricorda che le sedute del  Consiglio Comunale sono pubbliche e che è possibile seguirle anche in diretta audio dal sito del Comune di Pisa oppure su Smartphone e Tablet con sistema operativo Android. (E’ necessario cliccare sull’icona Play store del proprio Smartphone o  Tablet e scaricare l’applicazione gratuita “Adobe Flash Player”).

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 23 luglio 2014

Argomenti: Pisa, Politica

Visto da: 511 persone

, , , , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.