MENU

Minacciato con un coltello e lasciato sotto la pioggia. Aggredito stanotte un tassista a Calci

taxi

Aggredito da quattro ragazzi, malmenato, lasciato a piedi nei pressi di Calci al buio, sotto la pioggia battente di stanotte, mentre i quattro scappavano con il taxi. È successo questa notte ad un tassista pisano di circa 60 anni, che fortunatamente ha dei parenti che vivono vicino alla zona in cui è stato lasciato stanotte.

A raccontare l’accaduto è la CNA di Pisa, che ha chiesto immediatamente un incontro in Prefettura per chiarire la dinamica e prendere misure di sicurezza per evitare il ripetersi di situazioni simili.

I quattro ragazzi erano saliti sull’auto alla stazione centrale di Pisa, poi avevano chiesto di andare verso Calci. Durante il percorso hanno chiesto di imboccare vie isolate, fino a quando hanno aggredito il tassista, dopo averlo minacciato con un coltello e derubato del portafogli, che conteneva denaro e carte di credito. I quattro poi lo hanno incappucciato e gli hanno rubato l’auto, un taxi modello Ford Focus.

L’Ufficio delle Volanti della Questura e la Squadra Mobile hanno immediatamente attivato le indagini. L’uomo è già stato refertato ed ha riportato alcuni punti di sutura in volto e numerose contusioni. Oggi pomeriggio verranno forniti ulteriori dettagli della vicenda.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 22 luglio 2014

Argomenti: Cronaca, Lungomonte, Pisa

Visto da: 1367 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.