MENU

Quattro giorni di festa per Noi Adesso Pis@

noi-adesso-pis@

Quattro giorni di festa itinerante per Noi Adesso Pis@, che da  oggi a sabato 19 luglio, toccherà la città e il litorale con incontri e momenti ricreativi.

Mercoledì 16 alle 17 alla  Sala Convegni Navicelli S.p.A. si terrà la sessione di lavoro “ Il porto fluviale – Rimessaggi e porticcioli d’Arno, un patrimonio da valorizzare”. Alle ore 20.30 invece l’appuntamento è allo Scalo Roncioni sul Lungarno Mediceo per una gita e un’apericena.

Giovedì17 la giornata inizia alle 17 alla Sala Regia del Comune di Pisa di Palazzo Gambacorti con la sessione di lavoro “Il Palazzo dei Congressi al Santa Chiara”. E prosegue alle 20 al Hotel Villa Kinzica in Piazza Arcivescovado con l’incontro con Guido Crosetto Presidente Nazionale di Fratelli d’Italia, a cura del Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, Pisa

Venerdì 18 alle 18 presso i Loggiati Bar Gambrinus, tavola rotonda “Riappropriazione degli Spazi: questioni di sicurezza e opportunità di lavoro”. Per i più piccoli scuola di disegno “Coloriamo il degrado”. E alle 20 sempre al bar Gambrinus, apericena.

L festa si chiude sabato 19:  alle ore 17.30 al Bagno Tirrenia, a Tirrenia, sessione di lavoro “Noi Adesso Toscana – Verso una lista civica regionale”. Alle ore 20.30 cena Sociale e poi vernacolo, musica e danze.

 

Foto Noi Adesso Pis@ – Facebook

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 16 luglio 2014

Argomenti: Eventi, Lungomare, Pisa

Visto da: 698 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.