MENU

Riaperto ristorante sequestrato alla camorra. Il plauso di Libera

vicoletto

Ha riaperto nei giorni scorsi il ristorante “L’Antico Vicoletto”, che era stato sottoposto a sequestro nei mesi scorsi per infiltrazioni camorristiche. La riapertura, che è stata seguita anche dall’associazione di categoria Confesercenti, è stata salutata positivamente dal Coordinamento provinciale di Libera, che ha espresso soddisfazione per la rapida riapertura del locale e il ripristino della legalità.

“Come per la riapertura dell’edicola confiscata di Borgo Stretto – scrive Fabrizio Tognoni, Referente provinciale Libera Pisa – la cui gestione è stata affidata alla Cooperativa sociale Axis che vi ha creato tre nuovi posti di lavoro, anche nel caso del ristorante riteniamo di fondamentale importanza il fatto che sia stata salvaguardata l’occupazione del personale precedentemente impiegato e del tutto estraneo alle vicende giudiziarie”.

“Ci congratuliamo quindi con il nuovo gestore, formulando a lui e a tutti i dipendenti del locale i nostri migliori auguri ed invitando la cittadinanza a sostenere questa esperienza di rilancio nella legalità. L’auspicio è che in tempi brevi si riesca a trovare una analoga soluzione anche per gli altri esercizi di Pisa e provincia sottoposti a sequestro nella medesima operazione del gennaio scorso”.

 

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 4 luglio 2014

Argomenti: Economia-Lavoro, Pisa, Politica

Visto da: 942 persone

, , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.