MENU

Piano di rischio aereoportuale e degli standard per i servizi educativi.

deltorto

Sarà un question time del consigliere Gianfranco Mannini (M5S)  ad aprire il Consiglio Comunale di oggi (ore 15 sala Regia di Palazzo Gambacorti): “Dopo il secondo tentativo di rimboschimento dell’area a verde davanti alla Cosmopolitan di Tirrenia – chiede l’esponente grillino –  cosa farà ora il Comune?”.
Poi ad essere discussi saranno  il piano di rischio aereoportuale e gli standard per i servizi educativi.
“Al centro del Consiglio Comunale di oggi, giovedì 3 luglio – ha così commentato il Presidente del Consiglio Comunale, Ranieri Del Torto – ci sarà la discussione del piano di rischio aeroportuale che richiede una modifica al piano strutturale per essere compiutamente attuato e permettere così al Galilei di ottenere standard di sicurezza all’avanguardia in un ambiente dove purtroppo il rischio di incidenti è sempre presente, e, inoltre, ci sarà la discussione sul  regolamento per l’accreditamento dei servizi educativi per l’area pisana che farà avere a tutti coloro che operano nell’educazione un identico livello di qualità per tutta l’area pisana. In seguito si passerà alla votazione delle mozioni a partire da quella – conclude Del Torto – che richiede alla giunta di predisporre dei luoghi da riservare alla dispersione delle ceneri e da adibire a sala del commiato per coloro che desiderano essere cremati. E’ una richiesta formulata da molto tempo e a cui il consiglio tiene particolarmente.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 3 luglio 2014

Argomenti: Pisa, Politica

Visto da: 511 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.