MENU

Lavori alla rete gas in centro. I provvedimenti al traffico

via mazzini

Nuove tubazioni del metano in arrivo per gli abitanti di via Mazzini e delle strade limitrofe.
Toscana Energia comincia i lavori domani, mercoledì 2 luglio, a partire dal tratto fra Lungarno Gambacorti e via La Maddalena che, quindi, rimarrà chiuso al traffico fino a venerdì 11 luglio.

Anche i veicoli autorizzati potranno transitare dalla stessa via La Maddalena che, per tutta la durata dei lavori, sarà a senso unico alternato.

Successivamente, dal 14 al 25 luglio, il cantiere si sposterà nel tratto di via Mazzini compreso fra le vie Alberto Mario e La Maddalena che, quindi, rimarrà chiuso alla circolazione (residenti e mezzi autorizzati potranno transitare dalla stessa via Alberto Mario che, per tutta la durata dei lavori, sarà a senso unico alternato).

Infine l’ultimo lotto, con lavori in corso, e strada chiusa, nel tratto che va da via Alberto Mario fino a via Manzoni.

Tutti gli incroci fra via Mazzini e le strade ad essa perpendicolari saranno, comunque, sempre percorribili dai mezzi dei residenti e dagli altri veicoli autorizzati garantendo l’accesso alle attività commerciali della strada. Sarà assicurato inoltre il passaggio dei pedoni in sicurezza sul almeno un lato della strada.

I bus del trasporto pubblico che transitano da via Mazzini, per tutta la durata dei lavori, cambieranno tragitto: da Lungarno Gambacorti proseguiranno in Lungarno Sonnino e da qui in via Cesare Battisti e, quindi, in Piazza Vittorio da dove riprenderanno le normali percorrenze.

Foto di Ardfern – wikimedia

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 1 luglio 2014

Argomenti: Cronaca, Mobilità, Pisa

Visto da: 1243 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.