MENU

Beni culturali e volontariato. La diretta twitter dell’incontro

san_paolo

Oggi l’appuntamento, a cui partecipano l’assessore regionale alla cultura Sara Nocentini, l’assessore Dario Danti e Maria Antonella Galanti, prorettore per i rapporti con il territorio, Università di Pisa, alla Gipsoteca Universitaria di San Paolo all’Orto. Al centro del dibattito l’intesa prefettizia per la creazione di una squadra di volontari specializzata nella tutela del patrimonio cittadino, e la domanda: in che modo la cittadinanza attiva può intervenire nella tutela dei beni culturali, nel rispetto delle leggi e delle competenze di ciascuno?


Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 30 giugno 2014

Argomenti: Cultura, Pisa, Politica

Visto da: 1194 persone

, ,

Post relativi

2 risposte a: Beni culturali e volontariato. La diretta twitter dell’incontro

  1. avatar Cosimo Scarpitta scrive:

    il volontariato perturba il mercato lavorativo nei bbcc? i volontari sulle ambulanze perturbano i medici? piuttosto smettetela di sfornare centinaia di futuri disoccupati nullafacenti e nullasapienti, con pseudo corsi di 42 ore ma che vengono tenuti in 3 giorni o poco più!

    • avatar Cristiano scrive:

      Gentile Cosimo ma perché non è venuto ieri pomeriggio alla Gipsoteca a esporci tutte le sue belle teorie invece di continuare a seminare sentenze sui social network. Saremmo stati molto lieti di conoscerla e di confrontarci con lei
      Cordialmente
      Cristiano Giometti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.