MENU

Tower Festival: il CUS Pisa devolverà i profitti al CUS L’Aquila

brochure-cus-l'aquila_03

PISA – In occasione della conferenza stampa di presentazione del Tower Festival 2014 il CUS Pisa rende noto che devolverà i profitti dell’evento in favore del CUS L’Aquila. E’ stata inoltre organizzata una cena di beneficenza riservata ai presidenti di tutti i CUS d’Italia.

CUS L’AQUILA – Queste le parole del presidente del CUS L’Aquila Francesco Bizzarri: “Mi ha fatto molto piacere questo invito, poiché Denny aveva ascoltato un mio intervento il giorno dell’elezione del nuovo presidente CUSI nel quale avevo detto che lo sport deve aiutare anche chi è in difficoltà, proponendo una revisione dello statuto. Il presidente Innamorati ha recepito immediatamente il messaggio ed è stato il primo dopo il Cus Trento a darci una mano in seguito ai tragici eventi del terremoto. Il CUS L’Aquila per due anni è stato fermo e ancora oggi siamo in difficoltà soprattutto economiche. A prescindere da quello che sarà questo è un gesto importantissimo perché dimostra che lo sport deve essere solidarietà. E’ inoltre notizia di ieri che abbiamo abbracciato, tramite una delegazione somala, 25-30 ragazzi di squadre nazionali che vengono ad allenarsi gratuitamente a L’Aquila. Invito dunque a cena il 27 giugno a tutti i presidenti dei CUS d’Italia assieme al presidente Innamorati. Mi auguro che tutti i CUS rispondano presente.”

CUS PISA – Queste invece le parole del presidente del CUS Pisa Denny Innamorati: “Sono rimasto molto colpito dalle parole del presidente Bizzarri alla riunione Cusi di qualche settimana fa e ho deciso di rendermi subito disponibile come Cus Pisa per dare una mano al CUS L’Aquila. Ho individuato subito nel Tower Festival la manifestazione più adatta per unire sport, cultura e solidarietà.

TOWER FESTIVAL – Si ricorda che il prezzo scontato per i partecipanti ai tornei sportivi è di 12 euro. Tale costo vale solo fino al 26 giugno. La scadenza per le iscrizioni ai tornei è fissata al 20 giugno. Il giorno del concerto, chi ancora non avesse presentato l’iscrizione ai tornei al momento dell’acquisto del tagliando, pagherà uno dei due prezzi interi. Si ricorda infine che i prezzi interi del concerto sono di 15 euro per ragazzi fino ai 18 anni e studenti universitari, mentre per tutti gli altri il costo è di 18 euro. È possibile acquistare i tagliandi online su Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it). La vendita dei biglietti è disponibile anche presso l’ufficio comunicazione del CUS Pisa (rif. Chiara, 3911308773 e www.towerfestival.it ).

Download PDF
Articolo precedente:
Articolo successivo:

Scritto da:

Pubblicato il: 14 giugno 2014

Argomenti: cus

Visto da: 932 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.