MENU

Radio Roarr vol.0. Il vinile SIAE-free

Copertina-Radio-Roarr-vol-01

Sabato 14 giugno alle ore 22:00 all’interno del “Summer Carnival”, in via delle case dipinte (in caso di pioggia al Circolo il Battichiodi, in via Battichiodi), Radio Roarr inizia il tour per promuovere la raccolta fondi per il vinile SIAE-free Radio Roarr vol.0.

Il disco vedrà la partecipazione di Maurizio Curadi, Marina Mulopulos, Etruschi from Lakota (vincitori del Premio Buscaglione 2014), Trebor Noff (vincitori della Genetic Parade 2013), Misere de la philosophie, Miriam Mellerin, La fortuna di Nashira, Rum-Ore e Machine Overdrive.

La copertina è stata invece realizzata dall’artista pisano Francesco Barbieri e il quadro “vero” sarà possibile vederlo esposto all’SMS dal 13 giugno all’interno della mostra “INDOOR / OUTDOOR”.

Nella prima tappa del tour suoneranno dal vivo i Machine Overdrive e al banchetto di Radio Roarr sarà possibile avere informazioni su come diventare coproduttori del disco tramite il crowdfunding che partirà dopo l’estate su eppela.com.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 14 giugno 2014

Argomenti: Cultura, Eventi, Pisa

Visto da: 892 persone

, , , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.