MENU

Contributi per nuovi nati, famiglie e lavoratori in difficoltà

pannistesi

Interventi di sostegno finanziario in favore delle famiglie e dei lavoratori in difficoltà, per la coesione e per il contrasto al disagio sociale.

È attivo anche per il 2014 il provvedimento della Regione Toscana che stanzia contributi destinati ai nuovi nati, a famiglie con figli disabili e famiglie numerose con almeno 4 figli a carico. L’accesso ai contributi avviene in base all’Isee (inferiore a 24.000 euro). Sono previsti inoltre prestiti per chi non riscuote lo stipendio da due mesi.

I residenti dei Comuni di Pisa, Calci, Vicopisano e Fauglia si potranno rivolgere, a partire dall’11 giugno, presso gli uffici della Società della Salute in via Saragat, 24 (2° piano) dove potranno trovare la modulistica e riconsegnarla compilata.

Gli orari: il martedi, dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 14.30 alle 15.30. Giovedi dalle 9.00 alle 11.00. E’ attivo inoltre un numero di telefono dedicato, lo 050/954015, il lunedi e il mercoledi dalle 12.00 alle 13.00.

I residenti degli altri Comuni dell’area pisana (Crespina-Lorenzana, Cascina, San Giuliano terme, Vecchiano) potranno rivolgersi presso gli sportelli dedicati dei loro Comuni di residenza.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 9 giugno 2014

Argomenti: Pisa, Sociale

Visto da: 626 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.