MENU

San Giuliano. Nessuna indicazione di voto da Parducci

parducci

In vista del ballottaggio per la scelta del prossimo sindaco di San Giuliano, interviene anche Mauro Parducci, candidato sostenuto dalle liste civiche “Impegno e Solidarietà” e “Insieme per San Giuliano”.

Innanzi tutto desidero ringraziare gli elettori che hanno dato fiducia alla mia candidatura a Sindaco sostenuta dalle liste civiche “Impegno e Solidarietà” e “Insieme per San Giuliano”. Il voto, anche se al di sotto delle nostre aspettative, ci consente comunque di essere presenti nel Consiglio Comunale dove porteremo avanti con forza e determinazione le istanze di cambiamento contenute nel nostro programma amministrativo.

Domenica prossima gli elettori di San Giuliano Terme saranno chiamati, attraverso il ballottaggio, a scegliere il Sindaco e la maggioranza che li governerà per i prossimi 5 anni.

Le nostre liste non danno alcuna indicazione di voto. Ciò per diversi motivi.

Nessuno dei due candidati in queste due settimane ha fatto uno sforzo per riconoscere la bontà dei punti (almeno alcuni) programmatici della nostra coalizione impegnandosi a realizzarli. Anzi, su alcuni punti strategici, come ad esempio, la necessità di innovare profondamente GeSte azzerandone i vertici, abbiamo avuto risposte negative. Le promesse di abbassamento delle tasse non sono state supportate da precise indicazioni sui tagli di spesa che dovranno essere effettuati. Soprattutto non vediamo, nei programmi elettorali dei due candidati una nuova vision per San Giuliano Terme che sappia dare un’idea di futuro per la nostra comunità.

Mauro Parducci

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 5 giugno 2014

Argomenti: Lungomonte, Politica

Visto da: 972 persone

, ,

Post relativi

Una risposta a: San Giuliano. Nessuna indicazione di voto da Parducci

  1. avatar Napocesco scrive:

    Prevedo che i prossimi cinque anni saranno densi di “lacrime e sangue”. E non mi riferisco solo alle tasse.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.