MENU

Fratelli d’Italia sulla street parade: “Occasione per una retata”

donzelli

Dura presa di posizione contro il Canapisa quella di Fratelli D’Italia, il movimento di Giorgia Meloni, espressa dall’esponente toscano Giovanni Donzelli.

“Anche quest’anno si svolgerà a Pisa il festival pro-droga”, scrive Donzelli, dell’esecutivo nazionale di FdI-An e capogruppo in Regione Toscana di Fratelli d’Italia. “È un’indecenza che venga consentito di stuprare il centro di Pisa con droga, vomito, sporco e degrado. Una volta però che questo viene consentito, almeno si sfrutti l’occasione di una tale concentrazione di spacciatori per una retata. Il governo di Renzi e Alfano invii sabato a Pisa un esercito di cani anti-droga e arresti tutti i mercanti di morte”.

Donzelli, che ignora le ragioni politiche dell’antiproibizionismo, illustra uno scenario apocalittico della street quest’anno giunta alla 14esima edizione, segnale anche della qualità delle idee proposte.

“Le istituzioni che assisteranno in silenzio anche quest’anno alla sfilata pro-droga – dice il consigliere regionale – saranno complici del reato di spaccio che verrà consumato massivamente e ripetutamente a Pisa, mettendo tra l’altro a rischio la sicurezza dei cittadini visto che i partecipanti saranno alla guida di motorini e macchine dopo aver consumato sostanze stupefacenti”.
 

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 30 maggio 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa, Politica

Visto da: 1402 persone

, , , ,

Post relativi

Una risposta a: Fratelli d’Italia sulla street parade: “Occasione per una retata”

  1. avatar Tom scrive:

    Egoista!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.