MENU

Un voto per fare Certosa di Calci un luogo del cuore

giuliomarziale-flickr

Il FAI (Fondo Ambiente Italiano), in collaborazione con Intesa San Paolo, promuove la 7° edizione de I Luoghi del Cuore: un censimento per individuare i piccoli e grandi tesori del nostro paese da preservare dall’incuria, che negli anni scorsi ha consentito di attivare 45 interventi di recupero in 15 regioni.

La delegazione FAI di Pisa propone come obiettivo la Certosa di Calci. A sostenere l’iniziativa il Comune di Calci: se la Certosa risucirà ad attirare l’attenzione del FAI e di Intesa san Paolo, si aprirà la possibilità di ottenere risorse preziose per la salvaguardia del Complesso monumentale.

Come votare
Sul sito www.iluoghidelcuore.it (QUI il link diretto per votare la Certosa) attraverso la APP “I Luoghi del Cuore”, disponibile per Android e IOS, o compilando la cartolina presente in Comune, ma anche in Certosa, presso in Certosa, presso i punti FAI della Delegazione di Pisa e presso le filiali Intesa Sanpaolo segnalando: Certosa di Calci.

Fra gli altri siti che è possibile votare nel comune di Calci il torviamo il Convento di Nicosia, la Verruca, Castelmaggiore e la Chiesa di san martino a Montemagno.

 

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 26 maggio 2014

Argomenti: Cultura, Lungomonte

Visto da: 1623 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.