MENU

Ruba una barca, bloccato sul canale dello Scolmatore

polizia

Arrestato in flagrante un uomo di 41 anni di origine albanese per il furto di un fuoribordo di 4 metri. A individuare l’imbarcazione che navigava sul canale dello scolmatore  in direzione mare con tre uomini a bordo, due pescatori.

Avvistata la barca i due uomini hanno contattato il proprietario, loro amico, accertandosi che effettivamente la barca era stata rubata. Nel tentativo di fermare l’imbarcazione cercando di farla avvicinare alla riva, i due pescatori sono riusciti a bloccare uno dei tre uomini, mentre gli altri due si sono dati alla fuga gettandosi in acqua.

Sul posto, dopo la chiamata al 113, è intervenuta una volante della polizia: accertato che la barca era stata asportata poco prima dall’ormeggio tagliando le corde con una tronchese, rinvenuta sulla stessa barca, e vista la flagranza del reato, il 41 enne è stato tratto in arresto. Il P.M. informato dell’arresto ha disposto la immediata liberazione dell’arresto.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 19 maggio 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 703 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.