MENU

Le squadre di basket maschile e calcio a 5 femminile del CUS Pisa per i CNU 2014

BasketCnustampa

PISA – Saranno due le squadre del Cus Pisa che partiranno alla volta di Milano per i Cnu 2014 che si svolgeranno dal 16 al 25 maggio. Si tratta del basket maschile e del calcio a 5 femminile, pronti a dare battaglia per il miglior piazzamento possibile

BASKET – La formazione più importante è senza dubbio quella del basket, che ha dovuto qualificarsi in uno degli sport ufficiali della manifestazione, eliminando prima Modena e poi addirittura i padroni di casa di Milano nell’ultimo turno di qualificazione per i Cnu. Nella fase a gironi i pisani dovranno affrontare il Cus Torino, il Cus Chieti e il Cus Firenze. Questa la rosa dei convocati per i Cnu da parte di coach Cristiano Forti, coadiuvato da Matteo Giaconi, Federico Marazzato e Lorenzo Puschi, con un unico dubbio dell’ultimo minuto dovuto alla presenza o meno di Alessio Tessitori, impegnato nelle ultime gare playoff: Francesco Fiorindi (Nba Altopascio), Luca Siena (Ies Pisa), Leonardo Mariani (Pino Dragons Firenze), Marco Petrucci (Nba Altopascio), Alessio Tessitori (Folgore Fucecchio), Luca Benini (Libertas Livorno), Luca Falconi (Audax Carrara), Roberto Bertolini (Abc Castelfiorentino), Andrea Malvone (Il Golfo Piombino), Davide Visigalli (Bottegone Pistoia), Alberto Lazzeri (Nba Altopascio), Andrea Barsanti (Pallacanestro Lucca). Sergio Ferro, responsabile di sezione, è molto soddisfatto della squadra: “Credo sia il meglio che il basket pisano ha da offrire, ringrazio come sempre le società che hanno permesso di allestire una squadra così forte, senza di loro non sarebbe stato possibile essere qui.”

CALCIO A 5 – Alla volta di Milano si è iscritta anche la squadra di calcio a 5 femminile, in uno dei posti disponibili a iscrizione libera per questo sport promozionale all’interno dei Cnu di Milano. La squadra di mister Stefano Colombo, con il dirigente Sandro Imbraguglio, ha senza dubbio voglia e grinta per potersela giocare con tutte le squadre presenti. Ecco le ragazze cussine che partiranno alla volta di Milano per rendere alto l’onore gialloblu: Diletta Zavattaro, Letizia Angileri, Cecilia Baldera, Susanna De Maria, Alice Baldacci, Irene Gugliotta, Simona Oliviero, Giulia Cini, Giulia Cartei, Gioia Nisticò.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 15 maggio 2014

Argomenti: cus

Visto da: 1112 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.