MENU

Pisa-Frosinone, mille posti in più per i tifosi pisani

calcio

Mille posti in più per la tifoseria pisana, di cui 800 in gradinata e 200 in curva nord per l’incontro di calcio Pisa-Frosinone in programma domenica 18 maggio allo stadio Anconetani.

Lo hanno deciso il Prefetto Francesco Tagliente e il Questore Gianfranco Bernabei dopo aver valutato la relazione della Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo e le considerazioni fatte in sede di Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica.

La richiesta di aumentare i posti disponibili per i tifosi pisani era stata avanzata dalla Società sportiva, dal Comune e da altri rappresentanti della tifoseria.

Con questa determinazione, il Prefetto e il Questore hanno ritenuto di dare una risposta positiva alle legittime aspettative dei tifosi che, pagando regolarmente il biglietto e rispettando le regole, devono essere garantiti nel diritto di godersi la partita della propria squadra all’interno dell’impianto.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 15 maggio 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa, Sport

Visto da: 633 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.