MENU

Pisa: perseguita la moglie, arrestato per stalking

carabinieri-notte

Arrestato per stalking un uomo di 43anni dai carabinieri di Pisa. Da oltre un anno l’ex moglie denunciava angherie e violenze verbali da parte dell’ex marito.

L’uomo, che si era rifugiato nell’alcool, diventando nervoso ed irascibile, prima di andare a vivere fuori dell’abitazione che aveva in comune con la moglie, anche alla presenza dei due figli minori aveva assunto comportamenti violenti e minacciosi durante i continui litigi con la donna.

Quest’ultima, impaurita e intimorita dal comportamento del marito, si era finalmente decisa a rivolgersi ai carabinieri per denunciare i soprusi del marito. Il 27 aprile i militari sono intervenuti di notte durante l’ennesimo litigio, e all’arrivo della pattuglia l’uomo ha accusato un malore.

Il 43enne è stato accompagnato in ospedale e trattenuto in osservazione, denunciato in stato di libertà e allontanato dalla casa familiare. Nonostante questo la notte scorsa è tornato sotto l’abitazione della ex moglie dove, in stato di forte agitazione psico-fisica dovuta all’assunzione di alcool, ha cominciato nuovamente a minacciare e ingiuriare la donna fino all’arrivo dei carabinieri chiamati dalla stessa signora.

A quel punto i militari lo hanno dichiarato in stato di arresto per atti persecutori e condotto presso la Casa Circondariale di Pisa.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 8 maggio 2014

Argomenti: A Nord, Cronaca, Pisa

Visto da: 730 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.