MENU

Il fine settimana a Pisa: gli appuntamenti

balla

Per tutti quelli che sono rimasti a casa in questo ponte del Primo Maggio ecco cosa offre la città in questo fine settimana.

SABATO

Ultimi due giorni per l’Agrifiera a Pontasserchio. Qui il programma.

Oggi e domani alla Stazione Leopolda c’è Pisa Vintage, la nona edizione della rassegna-mostra mercato dedicata ai prodotti affascinanti e alle icone del passato.

Mondostazione organizza, con il patrocinio del Comune di Pisa, l’incontro Conoscere i popoli per crescere insieme: oggi alle 16.30 è la volta della Georgia.

Alla Casa del Popolo Pontasserchio America Latina Un Continente in…movimento, e contemporaneamente…Festa Cubana. Dalle 18.

Al Keith Café dalle 18.30 4° Birthday Bash – Estemporanea, apericena e dj-set

Per le celebrazioni del 450esimo anniversario della nascita di Galileo Galilei alla chiesa di San Michele in Borgo alle 21 Musica corale barocca.

Al Circolo Arci CEP dalle 22 PISCIOSANGUE (propaganda antiumana da Firenze) + STANLEY IPKISS (fastcore da La Spezia) + KVAS (doom\sludge da Pisa).

Allo Spazio Antagonista Newroz alle 22, ad un anno dall’incendio del Newroz, una serata per sostenere un altro spazio sociale devastato da un rogo doloso: il Csoa Cartella di Reggio Calabria: ska-reggae-soul music con Black Music Power.

Al Lumière, alle 22.15 i Philos presentano live il loro ultimo disco “Interno 3“. Il programma: aperitivo libero dalle 20, alle 22.15 live! ingresso libero, alle 24 Iris dj set: revival.

Al Borderline Club alle 22:30 in anteprima il nuovo disco di Pino Scotto.

La Centrale Presenta HOUSE-PARTY: Ricy MOntanari, Massimiliano Mazzoni e Pepi Curcio. Dalle 23.

DOMENICA

A Marina di Pisa per tutto il giorno il mercato sul lungomare

Alla Certosa di Calci Sentieri #2, spettacolo di teatro itinerante: 1°replica ore 17.00 – 2°replica ore 19.00. Ideazione: Azul teatro,
direzione: Serena Gatti , Raffaele Natale

Il SottoBosco Libreria Caffetteria presenta alle 21.15 Francesco Scaramuzzino Trio: Francesco Scaramuzzino -piano, Gabriele Evangelista – contrabbasso, Bernardo Guerra – batteria.

 

Giacomo Balla, Dinamismo di un cane al guinzaglio, 1912

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 3 maggio 2014

Argomenti: Eventi, Pisa

Visto da: 1254 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.