MENU

#invasionidigitali. A @palazzoblu

invasioni

Un’invasione, ma digitale, di Palazzo Blu. Domani. Invasioni Digitali, mercoledì 30 aprile dalle 15.30 alle 16.30, arriva infatti nel palazzo della Fondazione Pisa che aprirà le porte alle mostre temporanee “La piazza disegnata – Incisioni e disegni della piazza del Duomo in occasione del 950° anniversario della posa della prima pietra della Cattedrale di Pisa” e “Balle di scienza Storie di errori prima e dopo Galileo”, e alla collezione permanente.

Invasioni Digitali è un’iniziativa promossa da Tuscany Art – Social Media Team Tuscany – per  potenziare e condividere il patrimonio artistico-culturale e per favorirne una concezione più “aperta e diffusa”, ma anche per la realizzazione di progetti innovati rivolti alla co-creazione di valore culturale oltre che alla promozione e diffusione della cultura.

In occasione delle Invasioni Digitali, il Palazzo accoglierà gli “invasori” con l’ingresso gratuito a tutte le mostre (temporanee e permanenti) e la possibilità di conoscere il Palazzo, la sua storia e la Collezione attraverso la voce dei giovani laureati in Storia dell’Arte che sorvegliano le sale del Palazzo Blu. Il motto dell’invasione è: cultura bene comune! internet bene comune!

Organizzatore:
Tuscany Art – Social Media Team Tuscany
@tuscanyart (@VisitTuscany network)
@palazzoblu
#invasionidigitali #digitalinvasions #palazzoblu
Informazioni:
Ritrovo all’ingresso del museo, piano terra. La durata della visita guidata è di un’ora circa.
Prenotazione consigliata: invasione-palazzo-blu.eventbrite.it

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 29 aprile 2014

Argomenti: Eventi, Pisa

Visto da: 636 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.