MENU

La candidata del PD Simona Bonafé domani a Pisa

bonafe

Entra nel vivo la campagna elettorale del Partito democratico-Partito Socialista europeo in vista delle elezioni del 25 maggio. Mercoledì 30 aprile sarà presente a Pisa e Provincia la capolista per la circoscrizione dell´Italia Centrale Simona Bonafé.

Si inizia dunque con i grandi eventi che proseguiranno anche il 5 maggio con la cena insieme a Bersani a Fornacette.

“Tanti gli aspetti che verranno toccati durante la visita della candidata Pd-Pse”, si legge in un comunicato del PD: “Dall´abbattimento del troppo rigore imposto dalla destra europea alla ripartenza degli investimenti, al ribadire l´importanza di queste elezioni per il superamento della crisi italiana ed europea. Solo un´Europa coesa sarà un´Europa più forte e competitiva. Un impegno concreto che il Partito democratico-Pse sta portando nella campagna nei territori. Non mancheranno durante la visita della Bonafé anche momenti di condivisione con i candidati alle elezioni amministrative e i protagonisti delle realtà produttive locali”.

Si partirà dunque dalle ore 16 a Pontedera dove si svolgerà l´incontro con gli artigiani e piccoli imprenditori della Valdera presso la sede di Cna; parteciperà anche il candidato sindaco Simone Millozzi. Dalle 19 alle 20 è la volta di Vicopisano dove la candidata sarà in piazza della Repubblica a San Giovanni alla Vena per un aperitivo insieme al candidato sindaco Juri Taglioli e i candidati della lista di centrosinistra “Uniti per Vicopisano” (in caso di pioggia l´evento si sposta nei locali della ex-scuola elementare).

Alle 21.15 il momento finale della giornata con l´apertura ufficiale della campagna elettorale al Centro Maccarrone, insieme al sindaco di Pisa Marco Filippeschi, al responsabile organizzazione Pd Toscana Antonio Mazzeo e al segretario provinciale Pd Francesco Nocchi.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 29 aprile 2014

Argomenti: Pisa, Politica

Visto da: 811 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.