MENU

Tutta la primavera in un week end

moore

Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza

SABATO

Ricco cartellone di eventi oggi e domani a Mixart, qui il programma completo.

Leaning Vespa Jamboree: Pomeriggio – Scooter run 3 / Mari e monti. Alle ore 15.00 Ritrovo a Marina di Pisa e partenza per lo Scooter Run 3. Percorso da Marina di Pisa fino a Santallago (Calci-Monte Serra) per la merenda dopodichè ritorno su Pisa con attraversamento della città e passaggio sotto la Torre. Alle ore 18 aperitivo musicale @ Amaltea con: Mr.Meni (Leaning Tower Soul Club); Lastru (Le Pinete Rock&roll Love Festival); Bag (Le Pinete Rock&roll Love Festival); Gior Gino (Le Pinete Rock&roll Love Festival). Alle ore 22.00 Piazza Cairoli (della Berlina) SuperStrabiliante concerto dei: The Who Tribute Band- The Teenage Wea

In piazza della Pera Pisa Cartoons, qui tutte le informazioni.

Degustazione settimanale alla Bottega della Leopolda: a partire dalle 17, un appuntamento dedicato alla dieta mediterranea.

TURN OFF alla Spa Navicelli di Pisa, dalle 20 alle 4 – festival di musica elettronica in cui si esibiranno artisti del panorama musicale elettronico internazionale, in un viaggio fra #House, #Funk, #Disco, #Electro, #Dubstep e #Trap.

A La Centrale EXTRAVAGANZA NIGHT – DJs: Taster Peter [truesoul / highgrade / extravaganza] Thom Treud [circle music / extravaganza] Sam Halvag [little helpers / thirtyonetwenty] warm up: Giuseppe Curcio [ndfd / la centrale] VJs: Enver / Giordz.

DOMENICA

Leaning Vespa Jamboree: ritrovo per Colazione e Pranzo in piazza Cairoli (della Berlina).

Mercato strordinario sui lungarni dalle 7 alle 22 -per consentire lo svolgimento della manifestazione saranno chiusi al traffico Lungarno Pacinotti, Lungarno Mediceo e ponte di Mezzo.

Al Teatro Rossi Aperto di Pisa va in scena,alle 21:30 L’angelo dell’Inverno da Il canto del Cigno di A. Čechov, interpretazione e regia di Silvia Passello, creazione luci Valeria Foti, musiche Ares Tavolazzi.

Al Teatro Era di Pontedera alle 21 La Tosca di Victorien Sardou – reso celebre dall’interpretazione che ne diede la grande attrice Sarah Bernhardt – l’opera in tre atti di Giacomo Puccini su libretto di Giuseppe Giacosa e Luigi Illica.

Alle 21.15 il Gioioso concerto di Pasqua nella Chiesa di San Michele degli Scalzi con protagonisti i Cantori della Via Sacra di Barga, l’ensemble di monaci ecumenici di rito benedettino che intoneranno nell’antica abbazia benedettina il Proprio Gregoriano di Pasqua.

Alle ore 21.15 Alessandro Benvenuti, calcherà il palco del Teatro di Vecchiano dell’Olimpia con lo spettacolo Un comico fatto di sangue.

Un omaggio alla Georgia: progetto “Nanila a Pisa” – scaturito dal sodalizio tra la sig.ra Lili Mumladze e Claudio Cerrai: un omaggio alla tradizione del canto e del ballo georgiano,uno spettacolo folkloristico molto particolare e quasi unico nel mondo, al Teatro Nuovo, in Piazza della Stazione.

 

Albert Joseph Moore, The Quartet. A Painters Tribute to Art of Music, 1868

 

Download PDF
Articolo precedente:
Articolo successivo:

Scritto da:

Pubblicato il: 25 aprile 2014

Argomenti: Eventi

Visto da: 1014 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.