MENU

Ucraina, un incontro con Giulietto Chiesa

UCRAINA

A 69 anni dalla liberazione dal nazifascismo, a 15 anni dai bombardamenti sulla Jugoslavia la Rete dei Comunisti, in collaborazione con Alternativa Politica e Coordinamento Nazionale per la Jugoslavia Onlus, organizza l’incontro Ucraina 2014.

L’appuntamento è per mercoledì 23 aprile alle ore 21 alla sala riunioni del Dopolavoro ferroviario di Piazza della stazione di Pisa.

Partecipano
Giulietto Chiesa, giornalista e Presidente di Alternativa Politica, già editorialista de La Stampa da Mosca e testimone oculare degli eventi In Russia e nei paesi slavi
Andrea Martocchia del Coordinamento Nazionale per la Jugoslavia Onlus

L’incontro dibattito sarà un’occasione per capire dall’interno lo sconvolgente scenario di un paese dilaniato da una guerra civile latente, in un’area geopolitica fondamentale per i rifornimenti di carburanti e gas per l’Italia e l’intera Europa occidentale. Uno scenario che, per evidenti motivi, riguarda immediatamente i nostri cittadini, e che sarà uno dei temi centrali di politica estera nel prossimo semestre a guida italiana dell’Unione Europea.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 22 aprile 2014

Argomenti: Cultura, Mondo, Pisa, Politica

Visto da: 867 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.