MENU

Pesca in apnea. Una giornata con Marco Bardi

apnea

Il Gorgona Club Pisa, circolo subacqueo fondato a Pisa nel 1949 (terzo circolo in Italia, dopo Milano e Genova) organizza sabato 12 aprile una giornata di stage sulla pesca subacquea in apnea.
A raccontare al sua esperienza e le sue tecniche, il pluri-campione Marco Bardi, che vanta una permanenza di ben tredici anni nella Nazionale Italiana di pescasub.
Gli argomenti trattati da Marco Bardi spaziano dagli allenamenti di base, alle tecniche di immersione in apnea, alla zavorratura, alle tattiche di pesca e alla gestione dell’attività.

Lo stage si svolge presso il Ristorante Il Vecchio Cinema a san Frediano a Settimo / Cascina (Via Tosco-Romagnola 1208).
Per informazioni e prenotazioni è necessario contattare il responsabile pesca e apnea del Gorgona Club Pisa, Vasco Cantini, all’indirizzo di email vasco1@tin.it o per telefono al numero 347-4530072.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 8 aprile 2014

Argomenti: Eventi, La Piana

Visto da: 1104 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.