MENU

Oltre 6.000 persone alla festa Spotted Night

spotted_10

Oltre 6000 persone hanno partecipato lo scorso sabato 5 aprile alla festa Spotted Night – Spring Break Party, che si è tenuta al Cus di Pisa.

La Spotted Night, il più grande evento universitario degli ultimi anni, ha avuto come tema della serata è lo Spring Break, la pausa di primavera festeggiata dagli studenti di tutto il  mondo per ricaricare le batterie tra le sessioni di studio e esami invernali e quelle prima dell’Estate.

Organizzato dalla Confesercenti insieme a Spotted e con la partecipazione di un folto numero di locali pisani che hanno finanziato l’evento: Bazeel e Millibar, Vida Loca Road Bar, Orzo Bruno e La Baguetteria, l’evento ha avuto un grande successo e si è svolto senza intoppi.

La serata ha visto le performance di dj molto noti al pubblico pisano, a partire dallo staff di RadioEco; c’erano inoltre Valerio Pepe, Francesco Caruso, Dj Kaos, Twinsoul e Il Cala. Direttamente da Radio DeeJay, i DJ Paolo Noise e MC Fago.

Alla festa c’erano anche alcuni frati di “Esci fuori”, l’evento cattolico pensato per avvicinare i giovani alla fede. Evento connotato con l’hashtag #missionegiovanipisa; preti e suore in versione danzereccia che già la scorsa settimana hanno fatto tappa alla discoteca Akua Keta, e proseguiranno per tutta la settimana con incontri alla Leopolda. Nelle foto scattate da RadioEco alla festa di sabato, si nota anche la loro singolare presenza.

Foto di Giulia Pallini – Radioeco

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 8 aprile 2014

Argomenti: Eventi, Pisa, Scuola-Università, Sociale

Visto da: 2276 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.