MENU

Pisa. 50 mila tessere elettorali da rinnovare

tessera

Non sarà un’operazione da poco quella che dovrà affrontare l’ufficio elettorale del Comune di Pisa in vista delle prossime elezioni europee previste per domenica 25 maggio, dalle 7 alle 23.

Tutti gli elettori devono infatti presentarsi con la propria scheda elettorale al momento del voto, ma queste, essendo state distribuite per la prima volta nel 2001 e avendo a disposizione 18 spazi, dovranno essere sostituire per molti cittadini.

Da una stima approssimativa, per il Comuna di Pisa, dovrebbero essere sostituite oltre 50 mila tessere, con una nuova tessera elettorale che sarà rilasciata dallo stesso Ufficio Elettorale del Comune di Pisa.

L’Ufficio Elettorale del Comune di Pisa invita quindi tutti gli elettori pisani a verificare la propria tessera e, se gli spazi sono esauriti, a presentarsi all’Ufficio Elettorale del Comune di Pisa che si trova in piazza Facchini 16 primo piano stanza 116, (nello stesso stabile che ospita la Sepi).

L’Ufficio Elettorale del Comune di Pisa è aperto dalle ore 8.30 alle 12.30 dal lunedì al venerdì e al pomeriggio nei giorni di martedì e giovedì, dalle 14,30 fino alle ore 17.

Nei giorni 23 e 24 maggio sarà aperto dalle ore 9 alle ore 18. Nel giorno della consultazione osserverà l’orario dei seggi e quindi dalle ore 7 alle ore 23.

Ulteriori info:  www.comune.pisa.it/it/ufficio/7201/Elettorale

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 4 aprile 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa, Politica

Visto da: 672 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.