MENU

Pisa. Tre arresti e nove denunce nel fine settimana

Carabinieri-pisa-controlli

Tre persone arrestate e nove denunciate, 20 grammi di hashish sequestrati e circa 2 mila euro di refurtiva recuperata. È il risultato dell’attività di controllo del fine settimana appena trascorso che ha visto impegnati oltre 40 uomini dei Carabinieri a Pisa.

Una coppia di cittadini rumeni è stata arrestata dopo una segnalazione al 112 da parte del titolare di un negozio in piazza dei Miracoli, che li ha sorpresi a rubare dei vestiti. I due per riuscire a fuggire hanno colpito con una testata l’uomo, cittadino cinese, spintonandolo, ma sono stati bloccati dai Carabinieri. I due, residenti nel pisano, sono agli arresti domiciliari per rapina.

Sette le persone denunciate nel corso dei controlli stradali e nel centro storico: alcuni conducenti sono stati segnalati per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, due dei quali, inoltre, sprovvisti anche della patente di guida. In tutti i casi l’autovettura è stata sottoposto a sequestro.

Sempre nel corso di un controllo occasionale, i Carabinieri della Stazione di Pontasserchio hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un giovane italiano, che durante la perquisizione veicolare è stato trovato in possesso di 15 grammi di hashish suddivisi in dosi. Non essendo pregiudicato è stato rimesso in libertà su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Infine due cittadini albanesi sono stati deferiti per ricettazione, dopo che nel corso di una perquisizione personale sono stati trovati in possesso di alcuni telefoni cellulari risultati rubati.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 1 aprile 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 762 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.