MENU

Aggrediscono e rapinano una sexworker. Arrestati due uomini

prostituta

I Carabinieri della Stazione di San Piero a Grado, nel corso di un servizio coordinato antirapina disposto su tutte le Provincie della Toscana dal Comandante della Legione Carabinieri di Firenze, hanno tratto in arresto per rapina in concorso due pregiudicati, R.R. classe 1979 e S.T.L.R. classe 1987, entrambi residente a Livorno.

Alle ore 2 della notte scorsa, i due, a bordo della loro auto sono giunti sulla SS 1 Aurelia in località Madonna dell’Acqua di San Giuliano Terme (PI), dove hanno affiancato una giovane sexworker con la scusa di informarsi per una prestazione sessuale.

All’improvviso hanno cominciato a picchiarla con calci e pugni sottraendole la sua borsetta dove conteneva alcune centinaia di Euro, lasciando la giovane tramortita a terra. Tuttavia la ragazza, nonostante il pestaggio selvaggio, è riuscita a chiamare il 112 e la Centrale Operativa ha immediatamente disposto i posti di blocco attuando il piano antirapina.

Tutti gli equipaggi stavano proprio svolgendo un servizio coordinato antirapina e in un attimo hanno dato attuazione al piano. L’auto dei malviventi, sommariamente descritta dalla vittima, è stata poco dopo intercettata e bloccata da un equipaggio della Stazione di San Piero a Grado.

La giovane donna, invece, è stata accompagnata al pronto Soccorso da un altro equipaggio, dove è stata riscontrata affetta da numerose escoriazioni in più parti del corpo e dimessa con 10 giorni di prognosi. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita.

I due arrestati sono stati associati alla locale Casa Circondariale come disposto dal PM di turno, Dr. Giaconi.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 28 marzo 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 1083 persone

, ,

Post relativi

Una risposta a: Aggrediscono e rapinano una sexworker. Arrestati due uomini

  1. avatar Lore scrive:

    Il termine prostituta invece di “sexworker” era troppo poco “cool”?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.