MENU

Fior di città

fiore

Amanti della fotografia e dei giardini avete tempo fino al 6 aprile per partecipare al concorso fotografico Fior di città,  legato alla V edizione di Fior di città.Pisa in Fiore (in programma da venerdì 11 a domenica 13 aprile).

Il concorso, aperto a tutti e gratuito. Le immagini dovranno essere dedicate a fiori, piante, attività di giardinaggio e cura del verde, anche in contesti urbani, fotografie multiple e scatti concettuali.

Ogni fotografo potrà presentare un massimo di 3 fotografie, che dovranno essere inviate all’indirizzo email giardinoartistico@libero.it insieme al modulo di partecipazione entro il termine ultimo per partecipare.

In alternativa è possibile collegarsi alla pagina Facebook e compilare il form di iscrizione online alla sezione Concorso Fotografico.

La giuria del concorso selezionerà 30 fotografie, con le quali sarà allestita la mostra fotografica all’interno dell’evento Fior di Città. Durante i tre giorni della manifestazione i visitatori decreteranno, con il loro voto, i vincitori.
La premiazione dei primi tre classificati avverrà domenica 13 aprile alle h.18.00

Per informazioni, regolamento e modulo di iscrizione
giardinoartistico@libero.it
www.pisainfiore.it

Foto di patrizia_ferri – Flickr

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 26 marzo 2014

Argomenti: Fotografia, Pisa

Visto da: 699 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.