MENU

Annachiara Galotta è la nuova referente di SEL Calci

certosa-calci

Nuova referente per il gruppo di SEL di Calci. Con la candidatura a sindaco Massimiliano Ghimenti lascia infatti la carica di referente locale, che passa nelle mani di Annachiara Galotta. Classe 1979, Galotta è nata a Potenza e risiede a Calci. Laureata in Conservazione dei beni culturali, ha conseguito un master in Comunicazione Pubblica e Politica all’Università di Pisa e si è perfezionata all’Università di Firenze in “Economia e Gestione dei Beni Culturali e Museali”.
galotta
Dal 2007 al 2010 ha lavorato come collaboratrice esterna presso l’Ufficio Beni e Attività Culturali della Provincia di Livorno; dal 2006 collabora con la Cooperativa Capitolium Servizi Culturali, come operatore di didattica archeologica presso musei e scuole del territorio pisano e livornese, e dal 2005 è impegnata in attività di educazione al patrimonio culturale e ambientale in collaborazione con l’Università di Pisa, il Gruppo Speleologico San Giusto di Trieste e la Società per la Preistoria e la Protostoria della Regione Friuli Venezia Giulia.

“Il progetto politico di SEL – ha dichiarato Annachiara Galotta – ha per molti aspetti tradotto e interpretato i temi e le azioni che per me sono al centro dell’impegno in politica per il bene del proprio paese, di questo paese. La politica, per essere il più possibile realistica nelle sue azioni, deve prima di tutto guardare a quelle che sono le esigenze dei cittadini, analizzare le potenzialità dei territori, valorizzarne le peculiarità, lavorare per preservare la bellezza di questo paese e renderla fruibile. E nella e per la nostra piccola comunità, a Calci, cerchiamo e cercheremo sempre più di farlo”.

Il gruppo di Sel di Calci è fa parte del circolo Sel Lungomonte insieme a San Giuliano Terme e Vecchiano, il segretario è Umberto Sbragia.

 

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 26 marzo 2014

Argomenti: Lungomonte, Politica

Visto da: 1036 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.