MENU

Madame Q Un amore di gelato

gelato

Cara Madame Q,
mi sono innamorata del ragazzo della mia migliore amica. Non so come sia successo però è così. Anche lui sembra interessato a me, però poi continua a stare con la mia amica. Ogni volta che la mia amica mi parla di lui e mi racconta di quello che fanno, sono gelosa e non ci dormo la notte. Lui fa il gelataio e per vederlo ogni giorno vado alla gelateria a mangiare un gelato, alla fine sto anche ingrassando e ho paura che la mia amica se ne accorga. Dammi tu un consiglio.
Lisa

Cara Lisa,
prima di tutto cerca di evitare i gelati al cioccolato, e anche quelli al caffé visto che non dormi, e se proprio devi semmai scegli un sorbetto alla frutta che ha meno calorie. Poi prendi la coppetta e non il cono che la cialda, pure quella, fa ingrassare. E intanto mi pare di aver risposto alla questione più importante della tua lettera. Per il resto che ti devo dire? L’erba del vicino è sempre più verde e così il ragazzo di un’altra è sempre più carino. Fossi in te lascerei perdere tutti e due, sai com’è i ragazzi a volte sono un po’ vanesi e forse lui gongola al pensiero di avere un’innamorata. Da come scrivi immagino che tu sia piuttosto giovane, quindi cercherei di non dare peso alla faccenda e di uscire con persone nuove di pensare ad altro. Con l’estate che si avvicina, tutto si scioglierà, come gelato al sole.
Con affetto dietetico,
Madame Q

La canzone che ti dedico naturalmente si chiama “Gelato al cioccolato”

Da ora in poi oltre alla mail della redazione redazione@paginaq.it potete inviarmi le vostre lettere alla mia posta personale: madameq.paginaq@gmail.com. E se volete sapere vita, morte e miracoli (a volte faccio anche quelli) di Madame Q seguitemi sul mio nuovissimo profilo twitter @MadameQ_PaginaQ_PaginaQ

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 25 marzo 2014

Argomenti: Madame Q, Quaderni

Visto da: 1753 persone

Post relativi

Una risposta a: Madame Q Un amore di gelato

  1. avatar Adele scrive:

    Grandiosa! Personalmente sto lontana da gelati e gelatai..non si sa mai!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.