MENU

Vittoria per 4-1 del Cus Pisa in trasferta contro l’Isolotto

primasquadra1

PISA – Ultima trasferta dell’anno vincente per il Cus Pisa contro l’Isolotto, al penultimo posto in classifica,quando manca ormai pochissimo alla fine della stagione. Partita giocata in scioltezza e portata a casa senza troppi problemi, nonostante alcuni patemi d’animo iniziali.

LA GARA – Partita a dire la verità dai bassi contenuti tecnici che ha visto in campo tutti gli effettivi e con due squadre ormai salve. Gara giocata correttamente in campo, solamente con un fallo per parte in tutta la partita e poco altro. Da segnalare l’esordio in b di Castellana. La sfida comincia con l’Isolotto in vantaggio e con i gialloblu abili a recuperare grazie al gol di Bertoldi. Il Cus va al raddoppio con Cofrancesco che si fa trovare pronto su imbucata di Umalini. Il primo tempo finisce 2-1 per il Cus Pisa. Nella ripresa arriva il gol della doppietta personale di Bertoldi e il sigillo del solito bomber Umalini, sempre sugli scudi.

ISOLOTTO FIRENZE – CUS PISA 1-4
Formazione Cus Pisa: Iacoponi, Capozza, Bertoldi, Marinai, Cofrancesco, Della Casa, Marchi, Macias, Vasarelli, Borsacchi, Umalini, Capuano, Castellana. All. Lami
Marcatori: Bertoldi, Cofrancesco, Bertoldi, Umalini

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 24 marzo 2014

Argomenti: cus

Visto da: 430 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.