MENU

Nuove rotte estive per la Scandinavia

aeroporto peretola

SAS, principale vettore della Scandinavia, ha annunciato tre nuove rotte estive dall’Aeroporto Galilei Galilei di Pisa per Copenaghen, Oslo e Stoccolma durante il periodo di alta stagione. I voli diretti offriranno ai passeggeri la possibilità di scoprire le bellezze delle capitali scandinave e di sfruttare al meglio le connessioni del network SAS con più di 60 destinazioni in Scandinavia e Finlandia.

“È con estremo piacere che SAS inizia ad operare su Pisa grazie al nostro programma di espansione estivo rivolto in particolar modo ai paesi mediterranei. Pisa è una destinazione rinomata in Scandinavia e allo stesso tempo offre l’opportunità di voli diretti dalla Toscana con connessioni capillari per il Nord Europa” ha commentato Rosanna Cataldo, General Manager Italy & Switzerland di Scandinavian Airlines.

Le rotte stagionali SAS completano l’offerta per la Scandinavia dal mercato italiano. Gina Giani, Amministratore delegato e Direttore Generale SAT S.p.A, gruppo che gestisce l’aeroporto Galileo Galilei di Pisa ha commentato: “Siamo orgogliosi di ospitare nel nostro aeroporto questa storica compagnia aerea, che contribuisce a rendere l’offerta di SAT sempre più completa. Si tratta di un’importante occasione di promozione per la Toscana. I nuovi collegamenti diretti operati da SAS tra Copenaghen, Stoccolma, Oslo e Pisa, porta di accesso della Toscana, rafforzano l’offerta dall’aeroporto Pisa da/per i paesi scandinavi”.

I voli per la capitale danese, Copenaghen, opereranno 2 volte la settimana, il giovedì e il sabato, dal 28 giugno al 9 agosto 2014. Il tempo di volo è di 2h e 05. I voli per la capitale svedese, Stoccolma, opereranno anch’essi due volte la settimana, il mercoledì e il sabato, dal 21 giugno al 9 agosto 2014. Il tempo di volo è di 2h e 55. I voli per la capitale norvegese, Oslo, opereranno anch’essi due volte la settimana, il mercoledì e il sabato, dal 28 giugno al 9 agosto 2014. Il tempo di volo è di 2h e 40.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 18 marzo 2014

Argomenti: Economia-Lavoro, Mondo, Pisa

Visto da: 1110 persone

, , , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.