MENU

Madame Q Toyboy o veri uomini?

toy-boy

Cara Madame Q,
ho poco più di 40 anni, un buon lavoro, un aspetto piacevole (così mi dicono) e tanti interessi. Ho avuto alcune storie importanti tutte concluse perché il “lui” di turno non se la sentiva di formare una famiglia, di avere dei figli. Adesso sono sola e, pur avendo una vita piena e uscendo con le amiche, sento che mi manca qualcosa. Non ho ancora perso le speranze di incontrare qualcuno con cui stabilire un legame stabile, ma a questo punto, se e quando lo incontrerò, non so più come comportarmi. Fare finta di non essere troppo interessata a lui e, per non spaventarlo con il mio desiderio di stabilità, tenere a freno i miei veri desideri oppure mettere subito tutte le carte in tavola?
Quarantenne scoraggiata

Cara Quarantenne scoraggiata,
si potrebbe fondare un club di donne interessanti che però, per qualche motivo, non trovano un compagno stabile. Che ti devo dire? Forse vale il vecchio detto: dopo una certa età gli uomini sono come le cabine telefoniche, se funzionano sono occupate, se sono libere è perché sono rotte. Divagazioni telefoniche a parte, per fare certe cose (famiglia, figli, casetta ecc..) forse c’è un’età ben precisa e tu rischi di buttare via il tuo tempo inseguendo qualcosa che sul mercato non c’è oppure è molto raro. E questo al di là delle strategie che puoi adottare. Il mio consiglio è dunque di cercare quello che puoi trovare, fosse pure un toy boy che se poi si rompe subito, pazienza, è solo un gioco.
Con affetto,
Madame Q

Ps La canzone che ti dedico è “Girls Just want to have fun”  perchè tanto per cominciare devi essere un po’ meno seria che mi fai venire pure a me un po’ di depressione a leggerti!

Pps Da ora in poi oltre alla mail della redazione redazione@paginaq.it potete inviarmi le vostre lettere alla mia posta personale: madameq.paginaq@gmail.com. E se volete sapere vita, morte e miracoli (a volte faccio anche quelli) di Madame Q seguitemi sul mio nuovissimo profilo twitter @MadameQ_PaginaQ

Download PDF
Articolo precedente:
Articolo successivo:

Scritto da:

Pubblicato il: 18 marzo 2014

Argomenti: Madame Q, Quaderni

Visto da: 2110 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.