MENU

Crespina, chiuso un night club. In otto senza contratto

night-crespina

Sospesa l’attività di un night club di Crespina dopo un controllo della Polizia amministrativa di Pisa e della Direzione Territoriale de lavoro. Otto le donne addette alle pubbliche relazioni risultate senza contratto.

Il titolare del locale, di 47 anni e residente a Pisa, è stato sanzionato e gli è stato notificato l’obbligo di regolarizzare la posizione delle dipendenti che, se non verrà eseguita, porterà a una denuncia penale e al sequestro del locale. Dopo l’intervento l’attività imprenditoriale è stata sospesa.

L’intervento di ieri rientra del piano coordinato del territorio predisposto a livello provinciale dal Questore di Pisa, Gianfranco Bernabei, con cui la Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale ha intensificato l’attività di controllo degli esercizi pubblici al fine di prevenire e contrastare fenomeni di illegalità e garantire il rispetto della normativa vigente.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 15 marzo 2014

Argomenti: Cronaca

Visto da: 1257 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.