MENU

San Giuliano. Incontro con il candidato Di Maio sul lavoro

dimaio

Alle 18 al circolo Arci di Orzignano, in vista delle primarie del prossimo 9 marzo

Nuovo appuntamento elettorale in vista delle primarie del prossimo 9 marzo a San Giuliano Terme, per la scelta del candidato sindaco. In programma alle 18:00 al circolo Arci di Orzignano c’è un incontro con Sergio Di Maio, uno dei tre candidati. A seguire cena alle 20:30 al ristorante Bellavista di Metato.

“Oggi il lavoro è diventato un problema per le nostre famiglie”, afferma Di Maio in una nota. “Tutti ne parlano, tutti dicono che vanno trovate soluzioni. I riti della vecchia politica mi hanno stufato: servono idee e concretezza. Le idee non mi mancano. Il mio programma sa trasformarle in azioni. Penso a nuovi posti di lavori, soprattutto a quelli legati al turismo, in un sistema che dia spazio ai giovani e che ami la grande bellezza di San Giuliano: le terme, il Monte Pisano, il mare, il fiume, la natura, l’arte e la cultura”.

Gli incontri di oggi a Orzignano e Metato daranno spazio alla discussione sul lavoro, “che per Di Maio deve essere libero da lacci e da divieti”,  si legge ancora. “Lavoro significa nuovi posti e investimenti sulla formazione dei giovani. Prima di partire con le azioni a sostegno del settore turistico e commerciale – conclude – Di Maio vuole un incontro con le categorie, per raccogliere le loro proposte e i loro suggerimenti”.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 5 marzo 2014

Argomenti: Lungomonte, Politica

Visto da: 651 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.