MENU

Università. Strutture ricettive a tariffe agevolate

università-sterpaia

Una convenzione per mettre a disposizione sei strutture ricettive, a tariffe agevolate, di docenti, ricercatori, del personale tecnico-amministrativo e degli studenti dell’Università di Pisa e dei loro familiari, ma anche degli ospiti stranieri dell’Ateneo. A sottoscriverla l’Università di Pisa e Paim Turismo, cooperativa con sede in Cascina.

L’accordo sarà in vigore fino al 31 dicembre di quest’anno, con possibilità di proroga, è stato firmato dal direttore generale dell’Ateneo, Riccardo Grasso, e dal presidente di Paim Turismo società cooperativa, Roberto Guiggiani. Un’analoga convenzione è stata stipulata con il Centro ricreativo dei dipendenti universitari, sia per prenotazioni singole, sia per manifestazioni ed eventi organizzati dal Crdu.

Le strutture interessate sono Casa San Tommaso, nei pressi di Piazza dei Miracoli; Casa Betania, nella zona di Cisanello; il Villaggio Boboba a Marina di Pisa; l’Hotel Casale La Sterpaia, l’Ostello La Sterpaia e la Casa per ferie Piaggerta, tutti nella Tenuta di San Rossore.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 4 marzo 2014

Argomenti: Scuola-Università

Visto da: 518 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.