MENU

Pisa. Quattro denunce per la rissa al Pronto Soccorso

prontosoccorso

Arrivano le denunce per la rissa al Pronto Soccorso di Pisa nella notte fra sabato e domenica. Le quattro persone identificate, tutte senza fissa dimora, presentavano segni evidenti di colluttazione e ferite. Dopo essere stati medicati sono stati denunciati: le accuse sono di rissa aggravata a cui, per uno di loro, si aggiunge la denuncia per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Nel corso dell’intervento delle forze dell’ordine infatti un agente ha riportato lesioni alle costole giudicate guaribili in 10 giorni.

Due gli episodi violenti al Pronto Soccorso che la Questura ha ricondotto agli stessi soggetti: almeno quattro i coinvolti, tutti di nazionalità straniera e senza fissa dimora. Il primo episodio sarebbe scoppiato intorno alla mezzanotte di sabato: una violenta lite fra due uomini sfociata in calci e pugni. Ad intervenire una delle guardie giurate in servizio nei pressi del triage: prima dell’arrivo dei carabinieri l’aggressore si è dileguato, mentre il ferito è stato medicato dagli infermieri in servizio.

Dopo le 3 il fuggitivo è stato notato dalle guardie giurate di servizio: in breve la situazione è nuovamente degenerata generando il panico nella sala d’attesa del Pronto Soccorso. Ad intervenire le guardie in servizio raggiunte da due volanti della Questura e un equipaggio del radiomobile dei Carabinieri.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 3 marzo 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 686 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.