MENU

Tentato furto in abitazione, due arresti

polizia

Sventato furto in abitazione, ieri sera a Pisa. Intorno alle 22 è giunta una telefonata al 113 con cui si segnalava la presenza di tre persone “sospette” in via Randaccio. Al telefono con l’operatore della Sala Operativa il testimone riferisce che una di queste ha scavalcato la recinzione di una villa mentre un altro cercava di nascondersi tra le auto in sosta.

Giungono così sul posto le volanti che riescono ad individuare due delle tre persone segnalate. Di questi, uno ha provato a fuggire dall’identificazione, ma è stato trattenuto, mentre il terzo si è dato alla fuga facendo perdere le tracce.

I due segnalati sono G.Z. di anni 31 e P.K,, di anni 36, entrambi pluripregiudicati. Sono stati trovati in possesso di arnesi atti allo scasso, torce e guanti. La Polizia ha tratto in arresto i due per tentato furto in flagranza; questa mattina gli imputati sono stati portati davanti al Giudice Monocratico del Tribunale di Pisa per la convalida e la direttissima.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 28 febbraio 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 533 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.