MENU

Ivan Ferrucci eletto capogruppo del PD in consiglio regionale

FERRUCCI

Ivan Ferrucci è il nuovo capogruppo del PD in consiglio regionale. L’elezione è avvenuta questa mattina alla riunione del gruppo consiliare, che ha eletto Ferrucci all’unanimità dopo le dimissioni da capogruppo di Marco Ruggeri, impegnato a Livorno per la candidatura a sindaco.

«Sento forte questa nuova responsabilità  – ha dichiarato Ferrucci ringraziando i colleghi  – Spero di rispondere positivamente alle attese, che certo non sono poche vista la fase politica molto delicata che attraversiamo anche in Regione. Davanti abbiamo l’ultimo anno di questa legislatura e siamo chiamati a portare a termine progetti importanti che riguardano il futuro della regione e dei cittadini toscani. Ringrazio, anche a nome di tutti i consiglieri Pd, Marco Ruggeri per il lavoro svolto».

Ad augurargli buon lavoro, il neo segretario regionale del PD Dario Parrini: «Sono certo che Ferrucci saprà fare bene ed interpretare il ruolo con l’impegno e le doti di equilibrio già dimostrati come segretario regionale del partito».

Ivan Ferrucci è nato il 20 settembre 1968 in provincia di Pisa e vive a Fornacette (Calcinaia). È stato sindaco di Calcinaia e ultimo segretario provinciale dei DS di Pisa ed il primo del Pd. Ha ricoperto la carica di consigliere provinciale a Pisa. Dal 2010 è consigliere regionale ed è componente della commissione Attività produttive. Dal luglio 2013 al 18 febbraio 2014 è stato segretario regionale del Pd.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 24 febbraio 2014

Argomenti: Politica

Visto da: 795 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.