MENU

Alluvione. Contributi a fondo perduto per le aziende colpite

arno

Un contributo a fondo perduto fino a 10 mila euro per le aziende colpite dall’ondata di maltempo delle scorse settimane. A metterlo a disposizione la Camera di Commercio di Pisa: ogni azienda potrà ricecere fino a un massimo di 10 mila euro. L’obbiettivo è coprire il 30% dei costi delle attività di bonifica del sito produttivo ed il 20% delle spese sostenute per acquistare le scorte necessarie al proseguimento dell’attività.

Le aziende attive e regolarmente iscritte al Registro delle imprese colpite da esondazioni, alluvioni e allagamenti successivamente al 31 gennaio 2014, su specifica attestazione dei Comuni competenti, potranno presentare richiesta di contributo alla Camera di Commercio di Pisa seguendo le indicazioni del bando scaricabile sul sito internet della Camera di Commercio di Pisa.

Le domande di contributo possono essere presentate dal 24 febbraio fino al 31 marzo 2014 salvo chiusura anticipata per esaurimento risorse.
Per informazioni è possibile contattare l’Azienda speciale della Camera di Commercio ASSEFI allo 050-503.275 o scrivendo una mail a assefi@pi.camcom.it.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 24 febbraio 2014

Argomenti: Economia-Lavoro

Visto da: 446 persone

,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.