MENU

Seminario con il pianista Jeffrey Swann

Jeffrey-Swann

Si aprono lunedì 24 febbraio  le iscrizioni al seminario musicale di Jeffrey Swann alla Scuola Normale. Cento persone avranno la possibilità di assistere gratuitamente alle lezioni che il pianista statunitense, direttore artistico de I Concerti della Normale, terrà il 7 e 10 aprile sul tema  1914: il mondo sull’orlo dell’abisso. Swann analizzerà una serie di brani le cui atmosfere preannunciano lo scoppio della prima guerra mondiale e altri in cui la tragedia della guerra è pienamente evidente. I brani saranno poi eseguiti dallo stesso Swann in due successivi concerti al Teatro Verdi di Pisa.

Le iscrizioni, aperte a tutti, si aprono alle ore 10 e proseguono fino a venerdì 7 marzo (i moduli si trovano sul sito della Scuola Normale, sezione “Concerti”). La presenza alle due lezioni garantirà la possibilità di assistere anche ai due concerti l’8 aprile e 11 aprile: le musiche in programma sono di Prokofiev, Janáček, Debussy, Schönberg, Scriabin e Ive

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 22 febbraio 2014

Argomenti: Cultura, Pisa

Visto da: 597 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.