MENU

Enrico Rossi, tour nel pisano

rossi-enrico

Gran Tour nella provincia pisana oggi per il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi.
Quella di oggi è la tredicesima tappa del suo “Viaggio in Toscana”, il tour con il quale raggiungerà le 34 zone che compongono la Regione per incontrare realtà produttive, amministratori pubblici, imprenditori, associazioni di categoria e cittadini.
Il presidente Rossi sarà accompagnato dall’assessore alla presidenza, Vittorio Bugli. Ecco il programma della giornata.
Alle 9.00 a Cascina, accompagnato dal sindaco Alessio Antonelli, si incontrerà con gli studenti dello Scientifico “Pesenti”.
Alle 11.00 a Vicopisano, accompagnato dal sindaco Juri Taglioli dapprima si incontrerà in piazza Cavalca con le associazioni del volontariato ed assisterà ad una piccola esibizione canora degli studenti dell’Istituto comprensivo e poi visiterà il cantiere dell’ex Teatro Verdi.
Alle 12.00, sempre a Vicopisano, visiterà la Pentair Water Italy Srl, l’azienda che produce elettropompe idrauliche, gruppi di pressione e antincendio e pranzerà presso la mensa aziendale.
Alle 14.30 sarà a Vecchiano dove, accompagnato dal sindaco Giancarlo Lunari, visiterà l’azienda Siderzavi Srl che produce materie plastiche, siderurgiche e in vetroresina
Alle 16.15 a San Giuliano Terme insieme al sindaco Paolo Panattoni, sarà alla Yogitech spa, l’azienda che si occupa della progettazione e realizzazione di circuiti integrati per l’automazione industriale, applicazioni biomedicali e di sicurezza ferroviaria.
Alle 18.00 sarà a Calci presso la sala consiliare incontrerà, insieme al sindaco Bruno Possenti, le organizzazioni del volontariato e i volontari della Protezione civile per l’ultima delle iniziative istituzionali previste dal programma.
La prossima tappa del “Viaggio in Toscana” del presidente Rossi è in programma venerdì 21 febbraio sull’Amiata senese.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 18 febbraio 2014

Argomenti: Politica, Sociale

Visto da: 786 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.