MENU

Toni e Peppe Servillo alla Normale

TONI E PEPPE SERVILLO

Toni e Peppe Servillo alla Scuola Normale Superiore, per parlare di regia, recitazione. L’appuntamento è oggi alle 11.30: nella Sala Azzurra del Palazzo della Carovana, per chi può partecipare di persona, oppure su paginaQ dove potete seguire in streaming l’evento, grazie alla diretta organizzata dalla Scuola Superiore Normale.

L’incontro, il cui titolo è appunto Le voci di dentro tra teatro e cinema, è organizzato in collaborazione con la Fondazione Teatro, l’Università di Pisa e la Fondazione Cerratelli di San Giuliano Terme, che ha concretamente coordinato l’evento.

A partecipare all’incontro saranno anche la docente di Storia del teatro e dello spettacolo dell’Università di Pisa Anna Barsotti e Augusto Sainati, professore di Storia, teoria e analisi del film dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli e dell’Università di Pisa.
A introdurre la conferenza, dopo i saluti del direttore della Scuola Normale, Fabio Beltram, sarà Mario Pezzella, ricercatore della Scuola. Una occasione per conoscere da vicino due tra i principali protagonisti del mondo dello spettacolo in Italia e all’estero, a febbraio in città per la messa in scena di “Le voci di dentro”, commedia di Eduardo De Filippo per la regia di Toni Servillo al Teatro Verdi di Pisa ieri ed oggi.

Download PDF

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.