MENU

Annullata l’iniziativa di stasera per Parrini candidato

dario parrini

A causa di alcune defezioni impreviste ma soprattutto a causa del maltempo in corso e delle avverse previsioni del tempo per le prossime ore l’incontro di stasera è spostato a data da destinarsi.

Stasera alle 21.00 presso la Casa della Città Leopolda di Pisa si terrà un’iniziativa politica organizzata dal Partito Democratico verso il Congresso Regionale, a sostegno del candidato unico alla segreteria Dario Parrini.

Il tema che verrà discusso è inerente alla Sanità della nostra regione, “Le politiche socio- sanitarie al centro dell’azione del PD Toscano. Innovazione, qualità dei servizi, il ruolo dei territori.”.

Ne parleranno: Federico Gelli, deputato e membro commissione sanità, Carlo Macaluso, medico ed esperto di politiche socio sanitarie, Valentina Settimelli psicologa e psicoterapeuta Ospedale Meyer, Marco Remaschi presidente IV commissione consiliare Regione Toscana, coordina Ferdinando De Negri, segretario PD Sanità di Pisa e capogruppo in consiglio comunale.

Dal Pd scrivono: “Il tema trattato è di grande importanza ed attualità e invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa”.

Foto da Facebook

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 10 febbraio 2014

Argomenti: Eventi, Pisa, Politica

Visto da: 814 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.