MENU

Lunedì 17 sciopero degli autobus

bus

Le Organizzazioni Sindacali provinciali di FILT/cgil, FIT/cisl, UGLT/ugl e FAISA/cisal di Livorno, Lucca e Pisa, comunicano di aderire alla proclamazione di sciopero regionale TPL indetto dalle segreterie Regionali di Categoria della Toscana, con nota del giorno 04 febbraio 2014.

Lo sciopero di 24 ore, proclamato per il giorno 17 febbraio 2014, è a sostegno della vertenza aperta dalle segreterie regionali di categoria della Toscana “contro l’atteggiamento aggressivo delle aziende Toscane che operano nel settore del TPL (pubbliche e private) che con decisioni unilaterali, comprimono e mortificano pesantemente i diritti dei lavoratori”.

In conseguenza di quanto sopra esposto, le scriventi OO.SS. dichiarano che i dipendenti della Compagnia Toscana Trasporti Nord S.r.l. di Pisa, che opera nelle Provincie di Pisa, Lucca e Livorno, effettueranno lo sciopero di 24 ore, con le seguenti modalità:

Pisa:

Da inizio turno fino alle ore 5,59; dalle ore 8,59 alle ore 16,59; dalle ore 19,59 a fine turno per:

Addetti al Movimento
Addetti alla Biglietterie Aziendali
Addetti ai Depositi Aziendali
Addetti al Rifornimento

Intera prestazione lavorativa: Addetti impianti fissi: Officine e Uffici

Livorno:

Personale sottoposto alle restrizioni  orarie della legge 146/90: da inizio turno fino alle ore 6,30; dalle ore 9,30 alle ore 12,00; dalle ore 15,00 a fine turno.
Restante personale: intera prestazione lavorativa

Lucca:

Personale sottoposto alle restrizioni orarie della legge 146/90:  da inizio turno fino alle ore 5,30; dalle ore 8,30 alle ore 12,00; dalle ore 15,00 a fine turno.

Durante l’astensione dal servizio saranno garantite le prestazioni indispensabili in rispetto degli accordi attuativi e delle regolamentazioni provvisorie di cui alla legge 146/90 così come modificata dalla legge 83/2000.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 10 febbraio 2014

Argomenti: Cronaca, Mobilità, Pisa

Visto da: 2022 persone

, , , ,

Post relativi

Una risposta a: Lunedì 17 sciopero degli autobus

  1. avatar daniela scrive:

    grazie a pagina Q le notizie sono sempre puntuali.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.